La sezione tecnica di Nailpro:
metodologie di lavoro, patologie dell’unghia, zoom sui nuovi prodotti.

Fresa? Niene Paura!

Fresa? Niene Paura!

Lavorare in modo veloce ed efficiente senza senza compromettere la qualità dei trattamenti è possibile. Come? Usando la fresa, che ti permette di velocizzare le operazioni di limatura e di raggiungere facilmente gli angoli dell’unghia più difficili da trattare. 

Grazie alla fresa lavori più velocemente e puoi fissare più appuntamenti, a beneficio del tuo business.

Senza contare che usare la fresa invece della lima classica alleggerisce il carico di lavoro sulla mano e sul braccio, prevenendo patologie dolorose come la sindrome del tunnel carpale.

Per poter lavorare con la fresa è necessario prendere lezioni. Molte tecniche alle prime armi decidono di usarla sulle clienti senza aver prima ricevuto un’adeguata formazione e spesso causano danni anche seri alle unghie delle malcapitate.
Fatta questa importante premessa (e fatti i dovuti corsi!), è bene sapere che per acquistare una fresa è importante valutare tanti criteri: la modernità tecnologia, ma anche il tipo di punte che ti possono servire e il materiale di cui sono fatte - diamante o carbonio?
Se infatti le punte diamantate levigano l’unghia in modo simile alla carta vetrata sul legno, le punte in carbonio “rasano” l’unghia come un rasoio.

Ma quali punte vanno usate in ogni fase della lavorazione?
Scoprilo leggendo il resto dell’articolo a pagina 70

Tags: Tecniche di Base

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO