La sezione tecnica di Nailpro:
metodologie di lavoro, patologie dell’unghia, zoom sui nuovi prodotti.

Dual System Forms

Dual System Forms

Realizzare unghie perfette in soli 20 minuti? Oggi è possibile grazie all'innovativo sistema Dual System Forms, il nuovo rivoluzionario metodo che Ladybird House lancia sul mercato delle unghie italiano. 

In anteprima durante la scorsa edizione del Cosmoprof, Dual System Forms ha subito conquistato le Professioniste che hanno visitato lo stand dell'azienda, assistendo alle dimostrazioni che Ladybird House ha organizzato durante i quattro giorni della fiera. Ideato per chi sta muovendo i primi passi nel mondo della ricostruzione unghie e per le Operatrici che vogliano dimezzare i tempi di lavoro, Dual System Forms permette di scolpire unghie bellissime in breve tempo grazie all'uso di forme che modellano il prodotto direttamente sull'unghia naturale.

Ottenere un'unghia perfetta in acrilico non è facile, soprattutto per le Professioniste che hanno da poco cominciato a confrontarsi con questo materiale.
"Un'unghia perfetta nasce da una combinazione fra tecnica, esercizio ed accuratezza - afferma Libera Ciccomascolo di Ladybird House - le forme Dual System Forms rappresentano un aiuto validissimo per chi è ancora inesperto e per le Operatrici che abbiano bisogno di velocizzare il lavoro. Con questo metodo, infatti, la limatura sparisce quasi del tutto e anche la lucidatura diviene superflua".

Le forme Dual System Forms, realizzate in varie misure, vestono perfettamente l'unghia naturale facendo sì che il prodotto si posizioni correttamente.
Possono essere usate per i diversi trattamenti in acrilico (ricostruzione con tip, scultura e ricopertura).
Le forme Dual System Forms, vendute in confezioni da 300 pz (30 pz per taglia), sono un'esclusiva Ladybird House.

Step by step

Step 1

Ladybird 1

Dopo aver eseguito la normale preparazione dell'unghia naturale, creare una pallina d'acrilico mescolando il liquido catalizzatore e la polvere.

Step 2

Ladybird 2a  Ladybird 2b

Posizionare il prodotto all'interno della forma Dual System Form.

 

Step 3

Ladybird 3a  Ladybird 3b  Ladybird 3c

Applicare la forma Dual System Form, all'interno della quale è stato posizionato il prodotto, sull'unghia naturale della cliente, esercitando una leggera pressione.

Step 4

Ladybird 4a  Ladybird 4b

Dopo aver fatto polimerizzare correttamente il prodotto, rimuovere delicatamente la forma Dual System Form.
Terminare infine con una leggera limatura per definire il bordo libero.
L'uso di Dual System Forms elimina la fase di lucidatura.

Risultato

Ladybird 5a  Ladybird 5b

Il metodo Dual System Forms consente di ottenere unghie lucide, con una curva a C perfetta, eliminando quasi del tutto il processo di limatura.

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO