La sezione tecnica di Nailpro:
metodologie di lavoro, patologie dell’unghia, zoom sui nuovi prodotti.

Ricarica le Pile in 1 Solo Minuto

Ricarica le Pile in 1 Solo Minuto

Quando la giornata è particolarmente frenetica e l'agenda fitta di appuntamenti, il tempo per uno spuntino sano e per un po' di esercizio fisico sembrano un lusso difficile da concedersi,

salvo poi ritrovarsi a metà pomeriggio spossate e con le pile scariche. Eppure per recuperare le energie tra una cliente e l'altra basta un solo minuto. 

Partiamo dal cibo, primo irrinunciabile fornitore di energia. Non sottovalutare l'importanza degli spezza-fame: sgranocchiare frutta e verdura nei momenti di pausa ti aiuta a non abbuffarti ai pasti principali. Evita invece le merendine confezionate: causano un rapido aumento di zuccheri nel sangue, seguito però da un altrettanto brusco calo della glicemia, che può portare a irritabilità, depressione e/o affaticamento.

Anche se il tempo è poco, inserire un minuto di esercizio fisico nella tua tabella di marcia giornaliera ti aiuterà a favorire la circolazione, sciogliere muscoli e articolazioni e ossigenare il cervello.
Le onicotecniche dovrebbero focalizzarsi in particolare sull'allungamento dei polsi, degli avambracci e della schiena bassa.

Questi e altri consigli per ritagliarti un minuto di benessere sul numero di
Nailpro di novembre/dicembre 2013. Sfoglialo online

Tags: Wellness

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO