La sezione tecnica di Nailpro:
metodologie di lavoro, patologie dell’unghia, zoom sui nuovi prodotti.

Gelish POLYGEL: Rivoluzione in Tubetto

Rivoluzione in Tubetto

Sta rivoluzionando il mondo della ricostruzione unghie, andando a sostituire tecnologie vecchie di 40 anni: è Gelish POLYGEL, incoronato dalle più autorevoli riviste nail internazionali come migliore prodotto dell'anno.

Più leggero, più resistente, più facile da usare: Gelish POLYGEL non è un acrilico e non è un gel, ma è il primo sistema al mondo che unisce le migliori qualità di entrambi. A differenza degli acrilici, non contiene monomeri e non richiede mix-ratio, offrendo un tempo di applicazione illimitato. A differenza dei gel tradizionali, invece, si applica facilmente senza colare e senza causare bruciore durante la polimerizzazione. Più leggero del 23% rispetto agli acrilici e del 16% rispetto ai gel, dona alla ricostruzione una sensazione di estrema naturalezza, senza compromettere la durata del servizio. Ed è eccezionale anche in fase di limatura, perché riduce al minimo la produzione di polveri "volanti".

Disponibile in un conveniente formato a tubetto, che permette di prelevare solo la quantità di prodotto che serve, Gelish POLYGEL si modella utilizzando un pennello imbevuto di una speciale soluzione (senza monomeri). Il prodotto è disponibile in 6 diverse colorazioni: Natural Clear, Soft White, Bright White, Light Pink, Dark Pink, Cover Pink. Tante opzioni per realizzare, tra le altre cose, French manicure da urlo. Come? Te lo spieghiamo in uno step by step!

www.gelishpolygel.it

Guarda lo step by step della French con Gelish POLYGEL a pagina 76 di Nailpro.

 

Tags: Showcase, Gelish

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO