La sezione tecnica di Nailpro:
metodologie di lavoro, patologie dell’unghia, zoom sui nuovi prodotti.

Evoluto Advanced Technology 3D by Estrosa

Il Semipermanente del Futuro

Al suo esordio, lo smalto semipermanente ha rappresentato una vera e propria rivoluzione per il settore nail. Oggi, il prodotto più amato dalle clienti si rinnova: all'ultimo Cosmoprof Worldwide Bologna, Estrosa ha presentato infatti Evoluto Advanced Technology 3D, un vero e proprio sistema di applicazione a tecnologia avanzata 3D che unisce in un unico prodotto i vantaggi del gel da ricostruzione a quelli dello smalto semipermanente.

Evoluto rappresenta infatti l'evoluzione ultima dello smalto semipermanente, garantendo un'applicazione perfetta grazie alle proprietà autolivellanti e alla particolare formulazione di tutti i prodotti che compongono la linea: 6 alleati indispensabili per una manicure professionale impeccabile fino a 4 settimane e adatta a tutte le unghie, anche a quelle fragili e che tendono a sfaldarsi. 

EVOPREP
Soluzione che deidrata la lamina ungueale e cattura eventuali residui di polvere di limatura; da applicare prima di Evoprimer acid o Evoprimer acid-free. 

EVOPRIMER ACID
Primer "acido" che garantisce un'ottima adesione tra l'unghia naturale ed Evobase. Indicato in caso di unghie che si sfaldano, onicofagiche, fragili o grasse.

EVOPRIMER ACID-FREE
Primer "non acido" indicato in caso di unghie che non presentano particolari problematiche, massimizza l'adesione tra l'unghia naturale ed Evobase. 

EVOBASE
Base dalle eccezionali proprietà, ideale per rendere omogenea ogni tipologia di unghia correggendo le alterazioni strutturali della lamina ungueale. Modella la superficie dell'unghia dandole la forma desiderata e offre la possibilità di effettuare piccoli allungamenti. La consistenza estremamente elastica e flessibile, inoltre, evita all'unghia di spezzarsi in caso di urto.

EVOLUTO COLOR
Colori autolivellanti e iperpigmentati, la cui eccezionale densità consente di effettuare la stesura o creare disegni a effetto 3D senza temere che il colore coli, anche nelle zone in cui è necessaria una maggiore precisione.

EVOGLOSS
Sigillante finale indispensabile per garantire l'effetto iperlucido. Autolivellante, non si crepa e non si sbecca grazie alle sue proprietà elastiche. 

www.estrosa.it

Scopri il metodo Evoluto di Estrosa a pagina 74 di Nailpro.

Tags: Showcase, Estrosa

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO