La sezione tecnica di Nailpro:
metodologie di lavoro, patologie dell’unghia, zoom sui nuovi prodotti.

Decori a immersione

Decori a Immersione

L’acrylic dip è stato senza dubbio uno dei protagonisti degli ultimi mesi nel panorama nail. Una tecnica pratica e veloce per ottenere unghie forti, sottili, resistenti e durature senza bisogno di modellare il prodotto né di farlo polimerizzare in lampada.

Non una vera e propria new entry, ma un gradito ritorno: il sistema acrilico a immersione fu scoperto infatti negli anni Ottanta, quando lo si utilizzava principalmente per riparare unghie spezzate o danneggiate. Oggi, si profila come alternativa allo smalto semipermanente - la durata è simile - con il vantaggio di richiedere tempi di applicazione ancora più ridotti rispetto al gel polish, e una rimozione per molti versi simile nella procedura e nelle tempistiche.
EzFlow, che ha da sempre un occhio di riguardo verso la nailart, punta sulle decorazioni anche con il sistema TruDIP: complice la variegata gamma di tonalità e finish, questo metodo si presta alla creazione di decori stupefacenti e incredibilmente facili da realizzare anche per le nailartist meno esperte. Brunella Russo, EzFlow Education Ambassador e Nail trainer Ladybird house, ha realizzato per Nailpro un design esclusivo: una ricostruzione su tip e un decoro maculato nei toni del verde con EzFlow TruDIP.

Guarda e copia lo step by step a pagina 90 di Nailpro.

Tags: EzFlow

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO