La sezione tecnica di Nailpro:
metodologie di lavoro, patologie dell’unghia, zoom sui nuovi prodotti.

Extension Ciglia: Domande & Risposte

Extension Ciglia: Domande & Risposte

Gli occhi sono il più potente strumento di seduzione femminile, in grado da soli di comunicare emozioni, sentimenti e stati d'animo. Uno sguardo sicuro dona più charme e crea maggiore consapevolezza di sé. Ma come si può ottenere? Con l’extension ciglia, trattamento sempre più diffuso tra i professionisti della bellezza e in particolare tra i nail designer che decidono di ampliare la propria offerta.

Con l'aiuto dell'extension ciglia si possono correggere vari difetti: ciglia rade, chiare, troppo sottili o troppo dritte. L'aspetto delle ciglia, inoltre, può cambiare il taglio dell'occhio ed equilibrare le proporzioni del viso.
La scelta del metodo di allungamento/infoltimento ciglia più appropriato è a carico dell’operatrice, che prende la sua decisione basandosi sul tipo di ciglia naturali che si trova davanti e sull’effetto finale desiderato dalla cliente. L’importante è che il risultato finale appaia naturale al 100%; perché questo avvenga, le ciglia artificiali vengono prodotte in formati differenti per lunghezza, spessore, incurvatura e colore, in modo da offrire un'applicazione personalizzabile, adatta ad ogni occhio e ad ogni donna.
Come tutti i trattamenti innovativi, anche l’extension ciglia, al suo esordio, ha provocato dubbi e domande: come professionista, devi saper rispondere a ciascuna di queste.

Trovi tutto quello che c'è da sapere sull'extension ciglia a pagina 60 di Nailpro

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO