La sezione tecnica di Nailpro:
metodologie di lavoro, patologie dell’unghia, zoom sui nuovi prodotti.

 CND LED Lamp & CND Shellac XPRESS5 Top Coat

CND LED Lamp & CND Shellac XPRESS5 Top Coat

Dalla sua fondazione nel 1979, CND rappresenta l'innovazione e l'eccellenza del settore nail: il suo reparto Ricerca & Sviluppo stupisce ogni anno il mercato con prodotti all'avanguardia,

destinati a cambiare il modo di lavorare delle professioniste delle unghie.
Nel 2015 sono due le grandi novità introdotte da CND: la LED Lamp e l'XPRESS5 Top Coat. Grazie ad essi, il pluripremiato servizio di smalto semipermanente CND Shellac passa al livello superiore.

La nuova LED Lamp dimezza i tempi di applicazione, garantendo all'onicotecnica un notevole risparmio di tempo e un conseguente aumento del numero dei clienti (e dei guadagni). Tempo, luce e intensità della polimerizzazione sono standardizzati grazie alla tecnologia brevettata 3C Technology: la CND LED Lamp ottimizza l'esposizione per ogni singolo passaggio del servizio, al quale corrisponde uno specifico pulsante sulla lampada. Semplice, intuitivo e veloce.

CND Shellac XPRESS5 Top Coat è invece un nuovo top coat in grado di velocizzare enormemente le operazioni di rimozione dello Shellac.

Vuoi saperne di più?
Tutte le caratteristiche della CND LED Lamp e di CND Shellac XPRESS5 Top Coat sono
a pagina 86 di Nailpro

Tags: Showcase, CND

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO