I servizi di moda e stile:
NailArt ispirate al mondo Fashion, nail trend di stagione e NailArt gallery a tema.

Side French Manicure

Side French Manicure

Chi ha detto che la French Manicure è "storia vecchia", uno stile desueto e superato? ORLY, inventore della French Manicure, è convinta del contrario

e cioè che proprio da questo look classico e intramontabile possano nascere le migliori idee per moderne NailArt: ecco perché ha scelto di battezzare il 2015 come Anno della French.

Come vi abbiamo raccontato nel nostro Focus sulla French Manicure, questo nail look rimane ad oggi uno dei più richiesti. Negli anni, tuttavia, si è evoluto seguendo le mode del momento e i gusti dei consumatori, dando origine a una serie di derivazioni e variazioni sul tema: dalla French colorata fino alla cosiddetta Half Moon Manicure, in cui a colorarsi non è più il bordo libero, ma la lunula.
Da questa rivoluzione nasce l'idea di ORLY di dedicare un anno interno alla French Manicure, realizzando una serie di New French Look che ci accompagneranno per tutto il 2015.

Cominciamo con la Side French Manicure, nella quale l'unghia è suddivisa in due zone, ma la striscia di colore diverso non si trova sul bordo libero, bensì...su un lato dell'unghia.

Scopri come realizzare la Side French Manicure a pagina 60 di Nailpro

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO