I servizi di moda e stile:
NailArt ispirate al mondo Fashion, nail trend di stagione e NailArt gallery a tema.

Geometric Shades & Gothic Mirage

Geometric Shades & Gothic Mirage

Rosa candy, azzurro confetto, verde menta: le unghie dell’estate 2014 diventano quasi come dolcissimi bon bon. Il pastello perde la sua texture glossy assumendo carattere e pigmento: nascono così i pastelli neon.

La fusione di due concetti così lontani e apparentemente non comunicanti è possibile grazie alla nuova tecnica Mirage di KB School. Gel colorati che si trasformano grazie al perfetto mix di micropolveri di pigmento e bianco: cambia la viscosità, cambia la tonalità ma sembra di vedere una gamma cromatica in perfetto stile Degradé. 

Il gioco è semplice e d’effetto: come un pittore con la sua tavolozza ricerca la perfetta combinazione per completare la sua opera, così la nailartist crea il colore perfetto per la sua cliente che vuole qualcosa di esclusivo.

In questa edizione di Nail-À-Porter, Sheila Oddino ci propone una nailart con colori pastello fluo, realizzata con tecnica Shade. Ad arricchire il design, una serie di motivi geometrici che si rincorrono accompagnati da scale cromatiche che vanno dal rosso al corallo e dal fucsia al bianco.

Nella sua creazione, Ljuba Bedeschi gioca con gli effetti sfumati di vari colori e, sull’onda della moda della cosiddetta “accent manicure”, impreziosisce l’anulare e il pollice con un french pastello e con una ricercata decorazione di stampo gotico.

Guarda le proposte di Sheila e Ljuba a pagina 78 di Nailpro

Le altre proposte di Nail-À-Porter:

Velvet Brocade & Sweety Marble

Radiant Violet & Chemical Shade

Sparkling Nude & Tangerine Degradé

Spring Flower & Glossy Nuance

Tags: Nail À Porter

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO