I servizi di moda e stile:
NailArt ispirate al mondo Fashion, nail trend di stagione e NailArt gallery a tema.

Sparkling Nude & Tangerine Degradé

Sparkling Nude & Tangerine Degradé

Due nuove irresistibili proposte al passo con le ultime tendenze fashion: un nude che diventa sparkling per la cliente che desidera “brillare” e una french nei toni dell’arancio che acquista carattere con sfumature e disegni primaverili.

Il 2014 è nudo: torna il minimalismo divino delle star Anni ’50, torna il look chic dei toni pastello e dell’effetto naked.
Al giorno d’oggi il legame tra moda e mondo nail è sempre più forte, per cui l’influenza è reciproca: il ritorno sulle passerelle del bon ton retrò evoca, secondo il diktat “less is more”, atmosfere eleganti, sensualità velate. Le unghie si vestono così di rosa pallido, pesca, cipria: come un velo camuffano le imperfezioni, slanciando la mano con un “effetto fondotinta”.

Dall’effetto nudo monocromatico, Sheila Oddino e Ljuba Bedeschi sono arrivate ad una versione degradé: si passa quindi dalle tonalità più chiare a quelle più scure con un effetto di ombreggiatura cromatica.

Sparkling Nude rivisita l’effetto naked, con giochi di luce e decori geometrici per la cliente più estrosa.

Tangerine Degradé è una french sui toni dell’arancione, resa primaverile da un delicato ramage rosa pastello.

Le altre proposte di Nail-À-Porter:

Geometric Shades & Gothic Mirage

Come abbinare l’effetto nude alla carnagione della cliente?
Scoprilo su Nail-À-Porter di
marzo/aprile 2014. Sfoglialo online

Tags: Nail À Porter

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO