I servizi di moda e stile:
NailArt ispirate al mondo Fashion, nail trend di stagione e NailArt gallery a tema.

Viaggio in Spagna

Viaggio in Spagna

La stagione cinematografica 1996/1997 ebbe un indiscusso protagonista nelle sale italiane: "Il Ciclone", commedia di Leonardo Pieraccioni in cui la tranquilla monotonia di un paesino toscano viene scossa dall'arrivo di una compagnia di flamenco in tour.

Tra personaggi irresistibili, gag esilaranti e un pizzico di romanticismo, il film sbancò il botteghino, diventando ben presto un cult. A innescare il travolgente "ciclone" che dà il titolo alla pellicola, l'esuberante vivacità delle ballerine spagnole, che finirà per cambiare il corso della vita del protagonista e non solo. 

D'altro canto, è questo che la Spagna rappresenta nell'immaginario collettivo: vitalità, passione, divertimento, spensieratezza. Valori così mediterranei che la fanno sembrare una terra in cui è perennemente estate: non è un caso che le coste e le isole spagnole siano tra le più ambite mete di vacanza, con il loro mare cristallino, le loro spiagge assolate e le loro notti festaiole. Laboratorio di tormentoni musicali estivi che regolarmente invadono le radio e le  da maggio a settembre, la Spagna sembra il luogo perfetto per godersi la languida leggerezza dei mesi più caldi.

13 NailArtist ci hanno raccontato la loro idea di Spagna sulle unghie: sfoglia la gallery a pagina 54 di Nailpro.

Tags: Detto tra le Unghie

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO