I servizi di moda e stile:
NailArt ispirate al mondo Fashion, nail trend di stagione e NailArt gallery a tema.

I Migliori Nail Trend di Primavera

I Migliori Nail Trend di Primavera

Austeri o femminili, glamour o morigerati: i nail trend avvistati sulle passerelle di stagione sembrano riflettere personalità contrastanti, ma ciò che conta davvero è che ognuno di loro merita di essere riproposto in salone.

4 le tendenze principali rilevate dall'occhio attento di Nailpro. La prima evoca uno stile rock, tra pietre preziose incastonate sull'unghia - come nella manicure realizzata da Mei Kawajiri per la sfilata di Philipp Plein - e "smile" incorniciati da filo spinato - nel design assolutamente ribelle creato da CND per Libertine. 

Il secondo trend è super primaverile: dai petali dipinti a mano visti alla sfilata di Creatures of Comfort ai veri boccioli “schiacciati” sulle unghie delle modelle di Mimi Prober, l'ispirazione floreale ha imperversato tra i nail trend da passerella di questa stagione.

Presenza fissa sulle unghie delle modelle ormai da diverse stagioni, invece, le righe: nail look semplici e veloci da realizzare ma dall'effetto assicurato, come quelli visti in passerella da Opening Ceremony e Miguel Vieira. 

Infine, un micro trend particolare ma facile da replicare in salone: i decori che si spingono "fuori" dall'unghia, fin sulle dita. Guardare per credere!

Dai uno sguardo ai nail look da passerella a pagina 56 di Nailpro.

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO