I servizi di moda e stile:
NailArt ispirate al mondo Fashion, nail trend di stagione e NailArt gallery a tema.

Codice Verde

Codice Verde

È il verde il colore del 2017: lo ha preannunciato Pantone eleggendo Greenery tonalità dell’anno, lo hanno confermato le passerelle con irresistibili outfit che lo declinano in tante meravigliose varianti. Le nostre preferite? Quelle viste nelle collezioni Primavera/Estate 2017 di Laura Biagiotti e Tory Burch.

La grande stilista italiana, scomparsa poco più di un mese fa, ci lascia con una delle sue più riuscite collezioni degli ultimi anni. Giocosa, scanzonata, divertente, propone un guardaroba multisfaccettato, che alterna eleganti outfit total white a esplosioni di fantasie geometriche e colorate. Ispirata al mondo del golf, la collezione è un trionfo di rombi, righe e texture che ricordano proprio la superficie della pallina da golf. Il “green” è ripreso anche nella palette, che accosta verdi più chiari e squillanti ad altri più neutri e pacati.

Praticità e raffinatezza si incontrano negli outfit proposti da Tory Burch per la bella stagione. Le forme sono morbide e fluttuanti, le fantasie etniche e floreali. Il verde è grande protagonista: declinato in varianti intense e luminose a metà strada tra Greenery e color menta, lo vediamo trasformarsi ora in rigoglioso fogliame, ora in sofisticato arabesco, ma lo ritroviamo anche a tinta unita su capispalla e trench antipioggia.

Guarda gli outfit proposti da Laura Biagiotti e Tory Burch per la P/E 2017 e le NailArt ad essi ispirati a pagina 64 di Nailpro.

Tags: Fashion & Nailart

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO