I servizi di moda e stile:
NailArt ispirate al mondo Fashion, nail trend di stagione e NailArt gallery a tema.

Pop Art Look

Pop Art Look

Trent’anni fa, il 22 febbraio 1987, moriva Andy Warhol, artista eclettico e visionario, considerato il padre della Pop Art.

La sua idea di arte come prodotto commerciale, da consumare alla stregua di qualunque altro, fu una provocazione rivelatoria, che cambiò per sempre la concezione dell’opera artistica. Di lui si ricordano soprattutto i colorati ritratti in serie di personaggi-icona come Marilyn Monroe e Che Guevara, le riproduzioni di bottiglie di Coca Cola e dei barattoli di zuppa Campbell’s. A contraddistinguere la sua arte e, in generale, tutto il filone della Pop Art, è l’impiego spregiudicato delle forme e, soprattutto, del colore.

È proprio a partire da questi principi che la hairstylist Candice Wyatt-Minter ha elaborato, avvalendosi dei prodotti Davines, l’esplosiva collezione Pow: alternando geometrie nette a raccolti vaporosi, la collezione propone una carrellata di proposte dal gusto quasi fumettistico, perfettamente in linea con la filosofia della Pop Art. 

I nail look creati da Felicia Flumeri per RobyNails raccolgono questo mood sbarazzino e lo declinano in composizioni asimmetriche di forme e colori, arricchite da applicazioni luminose, texture optical e dettagli in rilievo. Per unghie dal gusto deliziosamente pop!

 

Guarda come la Pop Art prende vita su unghie e capelli a pagina 70 di Nailpro.

Tags: Total Beauty

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO