I servizi di moda e stile:
NailArt ispirate al mondo Fashion, nail trend di stagione e NailArt gallery a tema.

A Night at Studio 54

A Night at Studio 54

Passeggiando sulla 54esima strada di Manhattan, tra l’incrocio con la 7ª e l’8ª Avenue, se ne può scorgere ancora oggi il leggendario ingresso.

Dell’autentico Studio 54, il nightclub che infiammò le notti newyorkesi alla fine degli Anni ’70, non è rimasto altro; il locale, nato nel 1927 come Gallo Opera House, ha ripreso la sua funzione originaria nel 1998 ed è attualmente uno dei tanti teatri di Broadway a ospitare spettacoli e musical. Nel breve periodo che va dal 1977 al 1980, tuttavia, ciò che avveniva tra quelle mura finiva sulle prime pagine di tutti i giornali e la folla di aspiranti avventori all’ingresso cresceva sera dopo sera. 
Chiunque poteva superare la selezione all'ingresso e vivere una notte memorabile allo Studio 54, dividendo la pista da ballo con star del calibro di Andy Warhol, Liza Minnelli, John Travolta, Mick e Bianca Jagger. Musica ad altissimo volume, edonismo ed eccessi erano di casa: lo Studio 54 era, fin dalle intenzioni dei suoi fondatori, un gigantesco party che durava fino all'alba. Alla sua improvvisa chiusura nel 1980, la sua atmosfera trasgressiva e patinata si trasforma da tendenza del momento a pressoché immediato fenomeno di culto, celebrato ancora oggi con un po' di nostalgia. 

10 NailArtist hanno omaggiato lo storico nightclub newyorkese con NailArt scintillanti e originali. Scoprile tutte a pagina 48 di Nailpro

Tags: Detto tra le Unghie

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO