I servizi di moda e stile:
NailArt ispirate al mondo Fashion, nail trend di stagione e NailArt gallery a tema.

Peach Echo & Fiesta

Peach Echo & Fiesta

Disconnettersi dalla tecnologia, riprendere fiato e rilassarsi: non è solo ciò che facciamo - o puntiamo a fare - con l’arrivo dell’estate, ma è anche l’ispirazione di fondo della palette proposta da Pantone per la bella stagione.

Calma, positività, ottimismo: sono questi i valori a cui aggrapparsi per sfuggire alla frenesia e allo stress quotidiano. Valori che si traducono in una top ten in cui colori morbidi e rassicuranti si alternano a tonalità più vivide e intense. 
Per le proposte estive di Nail-à-Porter, KB School Piemonte seleziona dalla palette due di questi colori: l’arancio Peach Echo e il rosso Fiesta. Tonalità che, pur facendo capo alla stessa famiglia cromatica, veicolano sensazioni molto diverse: morbido e avvolgente il primo, deciso e brillante il secondo, Peach Echo e Fiesta rappresentano il lato “soft” e il lato “strong” della top ten di Pantone. 

Peach Echo (PANTONE 16-1548) è un color pesca delicato e affabile, gentile ma di carattere, perfetto in abbinamento a Rose Quartz, colore dell'anno 2016.

Fiesta (PANTONE 17-1564) è un rosso forte e fiero, contrappunto perfetto alle tonalità più soft della palette. 

Le sei manicure realizzate da Julka Bedeschi giocano con queste due nuance e con l’elemento floreale, protagonista della bella stagione, qui declinato secondo la nuova tecnica messa a punto da Kateryna Bandrovska, che ha rivoluzionato il modo di realizzare il realismo in NailArt: in un’unica pennellata si definiscono contorno, luci e ombre, creando bouquet complessi. 

Guarda le proposte di Nail-à-Porter con Peach Echo e FIesta a pagina 88 di Nailpro

Tags: Nail À Porter

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO