I servizi di moda e stile:
NailArt ispirate al mondo Fashion, nail trend di stagione e NailArt gallery a tema.

Prossima Fermata: Marrakech

Prossima Fermata: Marrakech

La nuova collezione FISICO by Cristina Ferrari per la Pirmavera/Estate 2016 trae ispirazione dalle atmosfere del deserto, con i colori e le fantasie tipiche del Marocco e della splendida Marrakech.

Suggestioni proposte nel beachwear, che magicamente diventa couture grazie a inserti e dettagli preziosi, fino ai variopinti kaftani e agli abiti da cocktail.
I colori si sviluppano in tre direzioni: la prima si ispira alle sfumature delle spezie come il porpora, il rosso e il curry; la seconda palette è composta dall’azzurro cielo di Marrakech, accostato al verde smeraldo della vegetazione e all’indaco del Jardin Majorelle; la terza gamma di colore si sviluppa nei toni neutri del bianco e del nero, ma soprattutto nelle nuances del deserto, vero fil rouge della collezione.

Come accaduto in occasione della sfilata Spring/Summer 2015, la manicure delle modelle è stata curata dal Team di Manicurist Ladybird house, che non poteva non richiamare il beige-sabbia del deserto.
Il nail look è stato realizzato con VINYLUX Powder My Nose di CND, il brand nail preferito dalla stilista Cristina Ferrari. Unghie soft ma luminose grazie a questa nuance delicata e leggera, perfettamente in match con tutte le sfumature e le stampe della collezione.

7 tra gli outfit più belli della collezione si sono tasformati in NailArt di tendenza!
Guardale, insieme alle foto di backstage della sfilata, a pagina 74 di Nailpro

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO