I servizi di moda e stile:
NailArt ispirate al mondo Fashion, nail trend di stagione e NailArt gallery a tema.

Warm Winter

Warm Winter

Le tonalità Pantone proposte nello scorso Nail-À-Porter erano caratterizzate da un certo sottotono "neutro", molto autunnale. Il nostro viaggio tra i color trend di invernali si conclude ora con altre quattro nuances selezionate dalla stessa top ten.

Da una parte troviamo Dried Herb e Marsala, tonalità scure, intense, profondamente invernali; diverso il messaggio veicolato dagli altri due colori, Cashmere Rose e Amethyst Orchid, sfumature più giocose e delicate facilmente associabili al mondo floreale: un preludio alla primavera ormai alle porte.

Reinterpretando e abbinando questi quattro colori, le Trainer KB School Piemonte Julka Bedeschi, Ljuba Bedeschi e Sheila Oddino ci propongono sei manicure pensate per accontentare ogni tipo di cliente.
Dried Herb (PANTONE 17-0627) è un verde oliva scuro e pungente, protagonista delle collezioni Autunno/Inverno 2015-16 di Elie Saab e Jason Wu.
Marsala (PANTONE 18-1438) è ancora il grande protagonista dell'inverno. Caldo, deciso e sensuale, ha trionfato su moltissime passerelle, da Just Cavalli a Zac Posen.
Cashmere Rose (PANTONE 16-2215) è un rosa morbido, delicato e avvolgente, visto nelle collezioni Autunno/Inverno 2015-16di Chanel, Cushnie et Ochs, Marques' Almeida.
Amethyst Orchid (PANTONE 17-3628) è un viola chiaro vibrante ed enigmatico, scelto da Tadashi Shoji per arricchire le trasparenze dei suoi abiti da sera.

Scopri come le ragazze di Manimagia hanno trasformato questi colori in manicure eleganti e portabili a pagina 84 di Nailpro

Tags: Nail À Porter

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO