I servizi di moda e stile:
NailArt ispirate al mondo Fashion, nail trend di stagione e NailArt gallery a tema.

Geometrie da Indossare

Geometrie da Indossare

Le fantasie geometriche sono state un elemento ricorrente alle sfilate Autunno/Inverno 2015-16: blocchi di colore, stampe optical, righe e pois danno un tocco pop agli outfit da giorno e sdrammatizzano quelli da sera.
Tra i principali intepreti del geometric mood, la casa di moda francese Balmain e l'italiana Bottega Veneta.


Gli outfit creati dal giovane designer Olivier Rousteing per Balmain sono un trionfo di energia e femminilità che non nasconde l'influenza della moda Anni '70, di un certo Yves Saint Laurent e della sua musa Loulou de la Falaise, alla quale la collezione è esplicitamente ispirata. Le forme sono fluide e avvolgenti, i tessuti lucidi e cangianti. Il colore è protagonista su ampi pantaloni palazzo a vita alta, abiti da sera plissettati, giacche e maglioni color-block.

La collezione di Bottega Veneta nasce invece dal mix insolito - e decisamente audace - tra capi rubati al guardaroba maschile e suggestioni pop. Il designer Tomas Maier abbandona lo stile bon-ton e le tonalità soft della scorsa stagione e sperimenta con forme e colori: fitte fantasie a pois dai colori elettrici animano rigidi tailleur, giacche e trench; blocchi di colore disordinati e asimmetrici ravvivano pullover in morbida lana e poncho oversize.

Guarda le NailArt che Gamax ha abbinato agli outfit di Balmain e Bottega Veneta
a pagina 66 di Nailpro 

Tags: Fashion & Nailart

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO