I servizi di moda e stile:
NailArt ispirate al mondo Fashion, nail trend di stagione e NailArt gallery a tema.

 Jewel French

Jewel French

Nel corso di questo 2015 ci siamo fatti accompagnare da ORLY in un percorso super-glam alla scoperta delle nuove reinterpretazioni del French look:

dalla Side French all'Accent French, dalla Geometric French alla Gothic French, passando per la Double French. Concludiamo questo viaggio con un French look prezioso e luccicante, perfetto da sfoggiare durante le feste: la Jewel French.

In questo tipo di NailArt la smile line viene realizzata con strass, glitter, borchie, perle, Swarovski, pietre e paillettes colorate. Per evitare effetti esagerati e poco aggraziati, la tipologia e le dimensioni delle applicazioni gioiello devono essere proporzionate alla forma e alla lunghezza della mano e delle unghie: pensate a quanto stonerebbero maxi-perle su unghie mini size! Inoltre è bene abbinare colori e decorazioni con gusto e stile, cercando di adattare il nail look allo stile e alla personalità della cliente.
Se temete l'effetto "albero di Natale", infine, ricordate che anche un semplice strato di smalto glitterato può rendere preziosa la vostra manicure!

Guarda lo Step by Step realizzare una Jewel French super natalizia
a pagina 86 di Nailpro

Tags: ORLY

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO