I servizi di moda e stile:
NailArt ispirate al mondo Fashion, nail trend di stagione e NailArt gallery a tema.

 E Tu Di Che Gemma Sei?

E Tu Di Che Gemma Sei?

I colori gioiello sono ancora una volta protagonisti della stagione autunno/inverno, il che significa che è giunto il momento di puntare su NailArt preziose e luccicanti. Un modo originale per farlo è personalizzare le tue creazioni a partire dalle gemme natali delle tue clienti.

Cosa sono le gemme natali? Come suggerisce il nome, si tratta di pietre preziose che fin dall'antichità vengono fatte corrispondere ai mesi dell'anno. Analogamente ai segni zodiacali, le gemme natali presentano una serie di tratti caratteristici e molti ritengono che rappresentino un portafortuna per chi è nato nel mese corrispondente.
Perché non usare la gemma natale come idea intorno a cui costruire un nail design personalizzato?

La gemma natale delle nate in febbraio, ad esempio, è l'ametista, che con il suo violetto intenso si presta a nail look molto trendy. Le nate in giugno sono invece rappresentate dalla perla, simbolo di femminilità: puoi celebrarla con una cascata di microperline o con un semplice smalto dal finish perlato. Per riprodurre l'effetto caleidoscopio dell'opale, gemma natale di ottobre, puoi decorare le unghie delle tue clienti nate in quel mese con piccole gemme trasparenti a goccia e gel polish glitterato.  

Scopri le gemme natali degli altri mesi e i nail design corrispondenti
a pagina 100 di Nailpro 

 

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO