I servizi di moda e stile:
NailArt ispirate al mondo Fashion, nail trend di stagione e NailArt gallery a tema.

Gothic French

Gothic French

Dopo le puntate dell'Anno della French dedicate a Side French, Accent French, Geometric French e Double French, il French trend dell'autunno firmato da ORLY si ispira alle linee slanciate e agli angoli acuti tipici dell'architettura gotica. La Gothic French trasforma infatti la smile line, solitamente dolce e arcuata, in un triangolo appuntito al centro dell'unghia.


Come in tutte le rivisitazioni della classica French Manicure, anche questo genere di decorazione lascia spazio alla fantasia: la forma triangolare, quindi, può estendersi dal bordo libero dell'unghia verso il centro o, viceversa, avere la sua base proprio alla base dell'unghia, come nello Step by Step proposto dalla ORLY Star Manicurist ed Educatrice Ladybird house Patrizia Petrucci.

Questo tipo di NailArt, abbastanza semplice da realizzare, dona a tutti i tipi di unghie, dalle più tozze alle più slanciate, a patto che si rispettino alcuni accorgimenti. Innanzitutto, la scelta accurata dell'abbinamento dei colori: il triangolo dovrà risaltare sulla nuance di base affinché la NailArt non appaia solo come un'ombra confusa. Per lo stesso motivo, si può puntare anche su contrasti di texture e finish tra lo sfondo e il triangolo. Per quanto riguarda la precisione del tratto nel disegnare il triangolo, questo aspetto non è così fondamentale: nell'esempio di Gothic French che vi proponiamo risulta chiaro il perché.

Guarda lo Step by Step della Gothic French a pagina 74 di Nailpro

 

 

Tags: ORLY

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO