I servizi di moda e stile:
NailArt ispirate al mondo Fashion, nail trend di stagione e NailArt gallery a tema.

 Unghie da Passerella

Unghie da Passerella

Cosa si prova a realizzare il nail style per una sfilata di moda? Ce lo raccontano le ragazze di Manimagia, reduci da un'esperienza indimenticabile nel backstage della sfilata Autunno/Inverno 2015-16 di John Richmond, tenutasi durante la Milano Fashion Week lo scorso 1° marzo.

"Una data da ricordare per noi" ci spiega Sheila Oddino, Trainer KB School Piemonte e cotitolare di Manimagia, "era infatti la prima volta che curavamo il nail look per una sfilata. Alla chiamata dell'organizzatrice, ci siamo subito adoperate per creare un nail look che piacesse a John Richmond, inviando varie prove di stili che descrivessero al meglio la protagonista della sua collezione: una donna rock, ricca di contrasti e dal carattere estremamente dark. La definizione di John Richmond per il nail style è stata 'liquid dark silver', argento scuro liquido. Ecco allora che la nostra scelta è ricaduta su uno sfondo antracite illuminato da riflessi silver, un nail look deciso per una donna dalla forte personalità."

Il team di Manimagia ha avuto due ore di tempo per creare il nail look di mani e piedi di 22 modelle di bellezza rara: ogni operatrice è stata dotata di tutta l'attrezzatura per poter svolgere al meglio entrambi in 7 minuti e la "missione" è stata completata in un'ora soltanto. "Da lì in avanti, ci siamo godute lo spettacolo!" conclude Sheila.

Guarda il backstage della sfilata di John Richmond e le NailArt realizzate da Julka Bedeschi ispirandosi ad alcuni abiti della collezione a pagina 76 di Nailpro

 

 

Tags: Nail À Porter

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO