I servizi di moda e stile:
NailArt ispirate al mondo Fashion, nail trend di stagione e NailArt gallery a tema.

Aquamarine & Scuba Blue

Aquamarine & Scuba Blue

Un omaggio alla natura e alla vita all'aria aperta: la palette proposta da Pantone per la primavera/estate 2015 è un tripudio di tonalità pastello che sembrano rendere omaggio ai quattro elementi: terra, fuoco, aria e acqua. 

A caratterizzare la top ten di Pantone sono soprattutto i colori freddi: dominano i verdi e gli azzurri, colori pacati e riposanti, perfetti per fare da sfondo a momenti di relax ed evasione.

Per questo numero estivo di Nail-À-Porter abbiamo deciso di concentrarci sui due particolarissimi azzurri che aprono la palette: Aquamarine e Scuba Blue.

Aquamarine (PANTONE 14-4313) è un azzurro tenue ed etereo, cristallino come l'acqua. Un colore amato dalle sognatrici, impalpabile ed evanescente, scelto non a caso per i vaporosi abiti in seta, tulle e chiffon visti sulle passerelle di Monique Lhullier, Elie Saab, Pamella Roland, Etro e BCBG Max Azria.

Scuba Blue (PANTONE 16-4725) è un turchese dai toni vibranti e dal mood giocoso. Pur avendo una base fredda, è tra le tonalità più vivide e accese dell'intera palette. Lo abbiamo visto trionfare nella collezione di Blumarine come contrappunto floreale ad abiti bianchi e trasparenze, mentre Luciano Soprani lo ha scelto per sdrammatizzare il rigore di giacche e pantaloni sartoriali.

Guarda i lavori realizzati da Manimagia con i colori Aquamarine e Scuba Blue
a pagina 90 di Nailpro

Tags: Nail À Porter

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO