I servizi di moda e stile:
NailArt ispirate al mondo Fashion, nail trend di stagione e NailArt gallery a tema.

 Double French

Double French

Se una French non basta, ORLY raddoppia! Il quarto appuntamento con la rubrica "L'Anno della French", si concentra sulla Double French,

dopo aver proposto nei numeri precedenti le varianti Side French, Accent French e Geometric French.

Come suggerisce il nome stesso, la Double French è una decorazione caratterizzata da una doppia smile line, realizzata spesso, ma non necessariamente, con colori a contrasto. A seconda delle nuance e del design scelto può essere tranquillamente indossata da ogni tipo di donna, ma è particolarmente indicata su unghie medio/lunghe, perché su unghie troppo corte si rischia di non avere una corretta proporzione fra smile e base.

La prima cosa da scegliere, per effettuare questo tipo di French, è la forma della smile line, che può essere tradizionale, obliqua, triangolare, convessa o irregolare. La tecnica per tracciare la doppia smile line è nella maggior parte dei casi sempre la stessa, ma attenzione ai colori: il procedimento cambia a seconda che il primo colore applicato sia più chiaro o più scuro del primo.

Impara a realizzare una perfetta Double French con lo step by step dettagliato
a pagina 96 di Nailpro

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO