Gli Step by Step di Nailpro ispirati a
personaggi, temi e situazioni particolari della vita di ogni donna.

Fabiola Cardella, Valentina Spaziani, Stefania Franco e Michela Molinari firmano 4 Step by Step ispirati all'eclettica top model inglese Kate Moss.

Kate Moss, la Top delle Top

Ha spento da poco la 40esima candelina, ma per la supermodella britannica Kate Moss il tempo sembra non passare. Classe 1974, Kate viene scoperta dal mondo della moda all'inizio degli Anni '90 e diventa in breve tempo il simbolo di una bellezza "alternativa"

rispetto alle statuarie Claudia Schiffer e Elle Macherson.

Da allora, la top model ha sfilato per tutti i più importanti brand di moda ed è comparsa su più di 300 copertine, tra cui ben 24 della rivista Vogue, diventando una vera e propria icona fashion per la sua bellezza unica e il suo stile trasgressivo.

Amatissima dagli stilisti e osannata dal pubblico, capace di superare una brutta storia di droga che poteva rovinarle la carriera, Kate ha festeggiato il suo quarantesimo compleanno con un servizio da urlo su Playboy: segno che una vita di eccessi e l'età che avanza non possono scalfire un fascino innato.

Per celebrare l'eclettica top model, abbiamo deciso di dedicarle 4 Step by Step:

Glam Rock di Fabiola Cardella

Fiore Selvatico di Valentina Spaziani

Ritratto di una Star di Stefania Franco

London Jungle di Michela Molinari 

Sfoglia gli Step by Step su Nailpro a partireda pagina 59

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO