Gli Step by Step di Nailpro ispirati a
personaggi, temi e situazioni particolari della vita di ogni donna.

Sfumature

Sfumature

Dai capelli al make-up, dai vestiti agli accessori: le sfumature piacciono perché rendono il look sfaccettato e mai banale, dando al colore una nuova carica espressiva.

Ecco perché sono amatissime anche sulle unghie: la manicure sfumata, o “ombré”, risale agli Anni ’70, quando dive del cinema come Lucille Ball e Mary Tyler Moore iniziarono a sfoggiare un rosso via via più sfumato dal pollice al mignolo.
Il trend non è mai passato di moda ed è apprezzato ancora oggi per la sua capacità di adattarsi ad ogni tipo di donna. Ottenute con molte tecniche diverse, le sfumature possono essere leggere, quasi impercettibili, oppure più nette e marcate; per una manicure discreta ed elegante sono ideali tono su tono, ma sono perfette anche con colori a contrasto, per un effetto più strong e deciso.
Senza contare, poi, che con gli effetti sfumati si possono creare i più svariati decori, rendendo la manicure davvero unica e originale, come negli 8 Step by Step che vi proponiamo.

Sweet Sunset di Debora Mara Piazza

Effetto Monet di Stefania Franco

Battito d'Ali di Camilla Pescatori

Pink & Blue di Elena Morozova

Arcobaleno di Glitter di Tiziana Bellini

Rainbow Faces di Federica Edvige Lovascio

Glowing Crash di Kateryna Bandrovska

In the Jungle di Paola Marrone

Sfoglia gli Step by Step a partire da pagina 113 di Nailpro 

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO