Gli Step by Step di Nailpro ispirati a
personaggi, temi e situazioni particolari della vita di ogni donna.

Accent Manicure

Accent Manicure

Colorare un'unghia della mano diversamente dalle altre: un'idea semplice, quasi banale, destinata però a rivoluzionare per sempre i trend della decorazione unghie.

La Accent Manicure, nata qualche anno fa come alternativa al classico monocolore, è una tendenza che non accenna a tramontare e che anzi si evolve, assumendo forme espressive sempre nuove.
Se inizialmente l’unghia prescelta per il colore alternativo era quella dell’anulare - il dito dell’anello, da cui la definizione di “Ring Finger Manicure” - oggi si sceglie liberamente di “accentuare” qualsiasi unghia, raddoppiando talvolta l’accento su due unghie.

Le varianti della Accent Manicure sono infinite: si può partire da un monocolore e creare l’accento giocando con i finish, con il glitter, con strass, borchiette o altre applicazioni; si possono accostare colori diversi, tono su tono o decisamente a contrasto; si può, infine, mettere in risalto un’unghia o due realizzando una NailArt particolare.

Fatti ispirare dagli 8 Step by Step "Accent Manicure" di Nailpro di marzo/aprile.

Magici Talismani di Annamaria Tiralongo

Fuchsia Mood di Graziella Manfrin

Riflessi d'Argento di Camilla Pescatori

Ali di Farfalla di Patrizia Petrucci

Primavera in Rosso di Sara Colleoni

Flower Power di Federica Bettio

Fiocchi Glamour di Marco Di Puppo

Decori Gioiello di Daniela Marchese

Sfoglia gli Step by Step a partire da
pagina 113 di Nailpro

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO