Guido Grassi - L'intervista

Guido Grassi - L'intervista

Il suo ingresso nel settore dei prodotti per unghie è cominciato per caso, aiutando la propria compagna, che aveva appena terminato un corso di ricostruzione unghie, a trovare un buon brand a cui affidarsi, in un periodo in cui l'offerta in Italia ancora molto limitata.

Piano piano, però, quella che era partita come una piccola attività casalinga si è trasformata in quella che sarebbe poi diventata una grande ed importante impresa. Facendo di Guido Grassi una tra le figure più note del settore nail italiano.
Attualmente amministratore di BrillBird in Europa, Guido si racconta a Nailpro in un'intervista esclusiva in cui non solo ci parla dei suoi successi e delle cose di cui va più fiero, ma anche di come è cambiato (e sta cambiando) il mondo nail. Inoltre, dà alcuni preziosi consigli su come diventare un'onicotecnica di successo, a partire dalla formazione, vera e propria base per una carriera solida. 

Leggi l'intervista a Guido Grassi a pagina 26 di Nailpro

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO