I backstage delle copertine di Nailpro e
i servizi speciali dedicati a tendenze, colori e design.

Una Primavera Stupefacente

Una Primavera Stupefacente

Da ormai diversi anni le passerelle di moda dettano legge anche in campo nail: nei backstage degli stilisti più famosi sono spesso all'opera i più importanti brand del settore,

che danno vita a nail look a volte classici a volte stravaganti, ma in ogni caso tutti da copiare.

La New York Fashion Week per la Primavera/Estate 2015 non ha fatto eccezione. Una delle tendenze emerse con più forza è quella che gioca con l'alternanza tra spazi pieni e spazi vuoti, ad esempio colorando l'unghia ma lasciando nuda la lunula, o viceversa, come visto sulle mani delle modelle di Charlotte Ronson. 
Coloratissime sono anche le reinterpretazioni della French manicure, altro trend di stagione: tra le versioni più in voga, la French inversa vista nei backstage di Camen Marc Valvo e Cushnie et Ochs, o quella con smile line "doppia" scelta dalla stilista Sophie Theallet. Grande successo anche per i decori grafici, con incroci lineari e geometrie optical che prediligono il nero e soprattutto il bianco.  

E i colori? Le nuance pastello vanno sempre per la maggiore in primavera, ma con qualche sorpresa...

Scopri tutti i nail trend primaverili sfogliando lo Speciale a pagina 34 di Nailpro

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO