I backstage delle copertine di Nailpro e
i servizi speciali dedicati a tendenze, colori e design.

Backstage della manicure di copertina Urban Safari

Urban Safari

Un motivo ci sarà, se la chiamano "giungla metropolitana": la vita in città può essere una sfida stressante, ma il trucco è saperla affrontare con il piglio giusto, quello di un'impavida avventuriera che con astuzia riesce a tirare fuori il meglio anche dalla più selvaggia delle giornate.

E perché non farlo con un tocco di stile? La copertina di questo numero di Nailpro celebra l'eroica energia con cui le donne fronteggiano ogni giorno il proprio personalissimo "safari", proponendo un nail look minimal chic nei toni caldi del color mora, del malva e del peltro - accomunati da un finish perlato cangiante, come proposti nella collezione autunnale di Gelish & MORGAN TAYLOR, intitolata proprio "African Safari". A realizzarlo, l'inossidabile coppia artistica formata da Danny Haile e Vu Nguyen, rispettivamente CEO di Gelish e guru della formazione del brand. Danny ha realizzato un leggero allungamento con ricopertura su tip, mentre Vu ha pensato alla decorazione, creando un design grafico dal gusto tribale solo su alcune unghie, servendosi semplicemente di un dotting tool. Lo scintillio delle nuance scelte fa il resto, regalando alla manicure un'allure perfetta per la stagione autunnale, ma che strizza già l'occhio alle festività natalizie e al loro proverbiale scintillio.

Guarda il backstage della copertina a pagina 18 di Nailpro.

Tags: Cover Story

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO