I backstage delle copertine di Nailpro e
i servizi speciali dedicati a tendenze, colori e design.

Nude is Good

Nude is Good

Se è vero che la NailArt a volte è una tentazione irresistibile, è altrettanto vero che sempre più spesso sentiamo il bisogno di indossare una manicure fresca e pulita - ed è allora che il nude look fa la sua comparsa!

Per questa copertina di Nailpro, la celebre nail designer Elaine Watson ha creato uno splendido set di unghie ispirato a questo trend, dimostrando - come proveremo a fare anche noi con la gallery Less is More, che “il meno” può essere un “di più”. 
Sul mercato dei prodotti per unghie esistono oggi tonalità nude adatte ad ogni carnagione e dai finish più svariati, dallo shimmer al glitter, dal glossy al matte.
La manicure nude è adatta, di norma, a un’unghia corta e dalla forma naturale; se tuttavia la cliente volesse un po’ di lunghezza extra, potete allungare leggermente le unghie con gel o acrilico, proprio come ha fatto la creatrice delle nostre unghie da copertina.

Guarda il backstage e lo Step by Step delle unghie di copertina
a pagina 30 di Nailpro

Tags: Cover Story

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO