Consigli e approfondimenti sul mestiere di onicotecnico,
la gestione del centro nail e il rapporto con la clientela.

Pianificazione Finanziaria

Pianificazione Finanziaria

Assicurati il successo economico imparando a pianificare un budget e a rispettarlo. Pianificare e rispettare un budget sono passi fondamentali per non essere schiavi del proprio business ed essere tu a decidere per esso.

Che tu sia titolare di un centro, dipendente o libera professionista, gli strumenti adeguati e il giusto atteggiamento mentale possono avviarti verso la prosperità finanziaria.

Creare un budget non è un compito che riguarda solo le aziende in difficoltà, è indispensabile per qualsiasi situazione finanziaria. “Il budget non limita le tue scelte, al contrario ti aiuta a farne di migliori, basandoti su informazioni accurate. È meno probabile che ti pentirai in seguito, se conosci già le conseguenze in anticipo.
I passi per realizzare un budget realistico vanno seguiti con attenzione: è necessario stabilire un intervallo temporale (ad esempio un mese), fare una previsione di entrate e uscite e dividerle in categorie, sottrarre le spese alle entrate per ottenere le entrate nette.

Non vai d’accordo con i numeri? Pianificare un budget ti sembra un’impresa impossibile? È più semplice di quanto credi.
Segui i consigli di Nailpro di maggio/giugno 2013. Sfoglialo online

Tags: Nail Business

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO