Consigli e approfondimenti sul mestiere di onicotecnico,
la gestione del centro nail e il rapporto con la clientela.

Social Media sotto controllo

Social Media Sotto Controllo

Un’ex dipendente del tuo salone si sfoga su un popolare forum di discussione. Una cliente pubblica una foto di una manicure non proprio perfetta eseguita nel tuo centro. 

Impara ad affrontare questi spiacevoli cyber-imprevisti che possono compromettere i tuoi affari.

Al giorno d’oggi a chi si rivolgono i consumatori quando cercando un salone di bellezza?
A Internet, risposta esatta. Vuoi che trovino subito il tuo sito ma, sfortunatamente, potrebbero trovare anche molto altro. I commenti negativi sui social network possono minare i tuoi affari.

Come titolare di un centro, cosa puoi fare quando incontri una critica online?
Le modalità di azione e prevenzione variano molto in base al mezzo in questione: Facebook, Twitter, Instagram? Oppure un frequentatissimo forum di discussione? In tutti i casi, la cosa più importante è intervenire in modo tempestivo, cercando di rimediare il prima possibile al problema. Vediamo come.

Leggi i consigli degli esperti per non vedere rovinata la reputazione del tuo salone sul web.
L’articolo è su
Nailpro di gennaio/febbraio 2014. Sfoglialo online

Tags: Nail Business

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO