Consigli e approfondimenti sul mestiere di onicotecnico,
la gestione del centro nail e il rapporto con la clientela.

Un'Agenda Piena Anche Dopo Natale

Un'Agenda Piena Anche Dopo Natale

Nelle settimane che precedono il Natale, l’agenda di estetiste e onicotecniche si riempie: le donne vogliono rifarsi il look e il “restyling” di mani e unghie è ormai, per moltissime, in cima alla lista delle priorità.

Nella maggior parte dei casi, tuttavia, lo straordinario afflusso di clienti pre-natalizio anticipa un fisiologico calo dell’attività nel periodo immediatamente successivo. Dove vanno a finire dopo le Feste tutte le facce nuove che hanno affollato il tuo centro fino alla Vigilia? 
Un primo punto su cui riflettere riguarda la differenza tra “nuova” cliente e cliente “occasionale”: colei che si reca nel tuo centro per la prima volta non può essere considerata a tutti gli effetti una nuova cliente, almeno fino a quando non tornerà per un secondo appuntamento. Per far sì che questo avvenga ci sono diverse strategie, ad adattare alle caratteristiche del centro. I pachetti prepagati e le carte fedeltà sono i metodi più classici, ma a volte è sufficiente curare certi dettagli per spingerla a desiderare di tornare da te il prima possibile.

Fidelizza le clienti occasionali del periodo natalizio con i consigli che trovi a pagina 104 di Nailpro

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO