Consigli e approfondimenti sul mestiere di onicotecnico,
la gestione del centro nail e il rapporto con la clientela.

Programmi Fedeltà

Programmi Fedeltà

La fidelizzazione delle clienti è un tema centrale per le professioniste nail. Come affermato da molte onicotecniche di successo, infatti, è più profittevole lavorare sulla fiducia e la soddisfazione delle clienti già acquisite piuttosto che spendere tempo e risorse nella continua ricerca di clienti nuove.

Quando si tratta di fidelizzazione, i programmi fedeltà sono evidentemente uno strumento utilissimo.
Creare un programma fedeltà che renda il rapporto con le tue clienti più solido e duraturo non è così difficile come potrebbe sembrare. Perché, allora, non provarci? A differenza di quello che si crede di solito, infatti, non sono solo i grandi marchi a poter mettere in piedi questi programmi, né bisogna conoscere complicatissimi strumenti tecnologici o possedere particolari doti informatiche. 

I benefici dei programmi fedeltà sono molti, sia per te che per le tue clienti. A te permettono di conoscere più da vicino la clientela, imparando ad adattare la tua offerta in base a ciò che chiedono di più. Loro, d'altro canto, possono usufruire di sconti e promozioni, magari portarsi a casa qualche prodotto in più e, soprattutto, si senono coccolate e privilegiate. E si sa: una cliente soddisfatta è una cliente che torna.

Scopri come creare il programma fedeltà più adatto alle esigenze del tuo studio a pagina 96 di Nailpro

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