Consigli e approfondimenti sul mestiere di onicotecnico,
la gestione del centro nail e il rapporto con la clientela.

#InstaNails

#InstaNails

Hai mai pensato di creare un profilo Instagram per il tuo salone? Se la risposta è no, potrebbe essere giunto il momento di rivalutare la tua posizione.

Grazie all'enorme versatilità di questo social network, aggiunta alla grande visibilità che puoi ottenere per la tua attività, Instagram può diventare lo strumento ideale per la crescita del tuo business. Attraverso la tua pagina, infatti, puoi far vedere le tue creazioni migliori, coinvolgere le tue clienti (invitandole, ad esempio, a postare le loro foto), sponsorizzare gli eventi del tuo salone e, perché no, attirare nuove potenziali clienti che, incuriosite dalle tue NailArt, potrebbero decidere di bussare alla porta del tuo centro.

L'importante è seguire alcuni piccoli accorgimenti: profili separati tra vita privata e lavoro, foto (e video) di buona qualità e scelta degli "hashtag" giusti possono davvero fare la differenza, portando una grande pubblicità al tuo salone senza dover pagare un euro.

Sia che tu sia alle prime armi, sia che padroneggi il mondo dei social con grande maestria, a pagina 102 di Nailpro trovi trucchi e consigli per sfruttare al meglio tutte le potenzialità di Instagram

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO