Reportage e anticipazioni sui principali eventi nail
nazionali ed internazionali di cui si parla sulla rivista.

(R)evolution Day

(R)evolution Day

Una giornata interamente dedicata alle Top Client Gelish & MORGAN TAYLOR, con lo sguardo rivolto alle ultime novità presentate direttamente dai suoi creatori e ispiratori: si è svolto a Milano il 3 ottobre scorso il (R)EVOLUTION DAY, che ha guidato le partecipanti in un viaggio attraverso la storia del mondo Nails, la moda autunno/inverno 2017, nailart esclusive e tecniche d’avanguardia.

L’evento è stato organizzato da ABOUTLUX S.r.l., unico rivenditore autorizzato per l’Italia di Gelish e MORGAN TAYLOR, brand presenti in 80 Paesi del mondo e scelti da oltre 100.000 saloni per la loro qualità ed eccellenza. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore Beauty in Italia, ABOUTLUX, nata nel 2017, ha l’obiettivo dichiarato di realizzare il sogno di bellezza di ogni donna. 

All’evento hanno preso parte special guest direttamente dalla Casa Madre: Danny Haile, CEO e fondatore di hand & nail Harmony, insieme al suo business partner David Daniel e a Morgan Haile e Taylor Daniel, fashion influencers nonché Ambassadors degli smalti professionali MORGAN TAYLOR.

Focus della giornata, la presentazione di Gelish POLYGEL, la rivoluzione nel mondo della ricostruzione unghie: una nuova categoria di prodotto che renderà obsolete le ricostruzioni in acrilico e gel. A mostrarne dal vivo le straordinarie caratteristiche è stato lo stesso Danny Haile. La giornata ha però rappresentato un’opportunità unica per scoprire tutta la gamma di proposte Gelish & MORGAN TAYLOR: 6 trattamenti per 6 donne diverse.

Scopri i 6 trattamenti Gelish & MORGAN TAYLOR e i 6 tipi di donne a cui si rivolgono a pagina 100 di Nailpro.

Tags: Morgan Taylor, Gelish

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO