Reportage e anticipazioni sui principali eventi nail
nazionali ed internazionali di cui si parla sulla rivista.

 Next FashionArt, la Fusione tra Moda e Arte

Next FashionArt, la Fusione tra Moda e Arte

La magia si è compiuta: il 22 giugno scorso le sontuose sale di Palazzo Pepoli - il Museo della Storia di Bologna - hanno accolto la sfilata di moda d'avanguardia proposta dai giovani talenti della Next Fashion School by Carla Secoli. Una fusione tra Moda e Arte dichiarata fin dal titolo dell'evento, Next FashionArt, a sancire proprio l'unione tra questi due mondi solo apparentemente distanti. 

Tra affreschi, sculture e bassorilievi hanno sfilato 65 abiti interamente progettati e realizzati dagli studenti della scuola, applauditi per le loro linee avveniristiche, le lavorazioni ardite e l'appeal glamour. Lo show, organizzato da Menichetti Eventi Studio, ha affascinato il pubblico, consapevole di essere spettatore del nuovo, del futuro, del mondo Next che guarda sempre oltre.

Un ruolo di primo piano è stato giocato da KyLua, che ha preso parte a tutti gli eventi collegati a Next FashionArt. In qualità di partner ufficiale, infatti, KyLua ha ospitato nel proprio stand di Cosmoprof 2015 il casting “Want to be Next?”.
Non solo: la Master Pro KyLua Graziella Manfrin, coadiuvata dalla NailArtist Roberta Protti e con la supervisione di Kycca R. Carbonara, ha curato il nail look delle modelle con lo smalto semipermanente Uniko, in quattro nuance accuratamente selezionate per essere in armonia con le collezioni. 

Guarda le immagini del Next FashionArt a pagina 80 di Nailpro

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO