Su ogni numero un Focus su un tema specifico,
con consigli dei tecnici, approfondimenti e vetrine prodotto.

A Natale Puoi... - I Consigli dei Tecnici

A Natale Puoi... - I Consigli dei Tecnici

In che modo le onicotecniche dovrebbero affrontare l'arrivo dell'inverno e l'avvicinarsi delle festività natalizie? Adattando la loro offerta a questo

periodo dell'anno, esattamente come accade in estate. Ne abbiamo parlato con quattro tecnici della scena italiana, interpellandoli su tre punti specifici.

Primo punto: i trattamenti.
La conseguenza più ovvia del freddo è la secchezza della pelle, ma spesso le clienti non trovano l'approccio giusto per porvi rimedio da sole. È qui che deve intervenire l'onicotecnica, anticipando le esigenze della cliente e proponendole i rimedi giusti.
Il primo passo dunque, è rinnovare il listino trattamenti, inserendo servizi prettamente invernali come il bagno di paraffina.

Anche il mantenimento a casa è importante, perché prolunga gli effetti benefici del trattamento effettuato in salone e perché è un'opportunità, per l'onicotecnica di vendere prodotti.

Il terzo punto su cui sono intervenuti i nostri esperti riguarda i trend: quali colori, quale forme e quali decorazioni ci aspettiamo sulle unghie questo Natale? Che nail style proporre alle clienti per festeggiare alla grande?
Rispondono a questi interrogativi Alek, Sonja Fedeli, Roberta Giannetti e Noemi Olah.

Leggi le loro interviste a partire da pagina 32 di Nailpro

In questo Focus trovi anche:

Coccole alla Paraffina Tutto quello che c'è da sapere sui trattamenti anti-freddo alla paraffina

L'Importanza del Retail Come impostare un'efficace strategia di rivendita, fondamentale nel periodo natalizio

Tags: Focus: A Natale Puoi...

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO