Su ogni numero un Focus su un tema specifico,
con consigli dei tecnici, approfondimenti e vetrine prodotto.

Summertime - I Consigli dei Tecnici

Summertime - I Consigli dei Tecnici

L’estate è uno dei periodi più frenetici dell’anno per le onicotecniche: complice il caldo, mani e piedi si scoprono e

ogni donna desidera che le proprie estremità siano al top. La richiesta di pedicure curative e/o estetiche si impenna in estate ed è bene non farsi trovare impreparate: calli, duroni, screpolature e inestetismi vengono allo scoperto e le clienti ti chiedono interventi miracolosi.

Da dove partire?
Gli appuntamenti si accumulano e il tempo a disposizione diminuisce: devi sapere come agire anche nei casi più “disperati”, per evitare di lasciare la cliente insoddisfatta!
Oltre a mettere in preventivo una mole di lavoro in più, devi essere anche cosciente delle problematiche “tecniche” del periodo estivo: il sole e il caldo, ma anche i continui bagni in mare e in piscina, possono minacciare la tenuta e la brillantezza dello smalto.

Niente paura!
I nostri esperti hanno dei consigli preziosi da rivelarti: leggi i suggerimenti di quattro "guru" come Elisa Cervino, Giancarlo GuccioneIrene Merlo e Antonio Sacripante!

Leggi i Consigli dei Tecnici a pagina 30 di Nailpro

In questo Focus trovi anche:

Una Manicure per Combattere i Danni del Sole

Elimina l'Acqua dalla Pedicure

Footloose 

Tags: Opinione dei Tecnici, Focus: Summertime

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO