Su ogni numero un Focus su un tema specifico,
con consigli dei tecnici, approfondimenti e vetrine prodotto.

Elimina l'Acqua dalla Pedicure

Elimina l'Acqua dalla Pedicure

Conveniente, veloce, sicura e amica dell'ambiente: la pedicure senz'acqua sembra qualcosa di controintuitivo, ma è un servizio alternativo che ha molti vantaggi. 

Tanto per cominciare, chi ha detto che il pediluvio sia un passaggio indispensabile per una perfetta pedicure?

Molte onicotecniche pensano che lasciare a bagno i piedi della cliente renda la pelle e le unghie più morbide e quindi più facilmente "lavorabili".
In realtà, se si investe in strumenti (forbici, lime, tronchesi) di qualità, il pediluvio è qualcosa a cui si può tranquillamente rinunciare.

Eliminare l'acqua dalla pedicure taglia i costi di mantenimento della vaschetta idromassaggio ed è più sicuro per le clienti, in quanto viene azzerato il rischio di venire a contatto con germi e batteri invisibili.
I vantaggi di una pedicure senz'acqua superano quelli di una pedicure tradizionale anche per quanto riguarda il portafoglio: provate a calcolare i litri d'acqua consumati in meno dopo qualche mese dall'introduzione della pedicure senz'acqua nel vostro salone.
Il dato vi sorprenderà!

Ma come si esegue, in concreto, una pedicure senza l'uso dell'acqua?
Scoprilo su Nailpro a pagina 40

In questo Focus trovi anche:

Tags: Focus: Summertime

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO