Su ogni numero un Focus su un tema specifico,
con consigli dei tecnici, approfondimenti e vetrine prodotto.

Quello che gli Uomini Vogliono

Quello che gli Uomini Vogliono

Sempre più uomini si rivolgono ai saloni di bellezza, sempre più uomini comprano prodotti per la cura delle mani e delle unghie. È un mercato in crescita a livello

globale. Vista questa propensione, l’industria di riferimento sta lanciando sul mercato sempre più prodotti “a misura d’uomo”, capaci cioè di incontrare il gusto maschile.

Si tratta di prodotti generalmente incolori e inodori, o comunque dal profumo neutro: gli uomini non desiderano certo uscire dal tuo salone profumando di fragola o di mughetto, vogliono piuttosto un trattamento mirato, senza fronzoli, che li faccia apparire al meglio.

I trattamenti maschili sono legati a doppio filo con la vendita dei prodotti e, quindi, con i profitti dei saloni.
Le confezioni di prodotti maschili dovrebbero essere separate e distinte dal resto della merce, possibilmente in espositori sobri e monocolore, in modo da catturare subito l’attenzione della clientela maschile.
Tieni presente che le abitudini di consumo degli uomini sono elementari: se funziona lo compro, se non funziona lo evito.

Un ruolo fondamentale è svolto, ovviamente, dai consigli dell’onicotecnica e dell’estetista, che in genere sono tenuti in alta considerazione.

In questo Focus trovi anche:

 

Tutti i migliori prodotti pensati per i tuoi clienti uomini sono su
Nailpro di Maggio/Giugno 2014. Sfoglialo online

Tags: Focus: A Caccia Di Uomini

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO