Su ogni numero un Focus su un tema specifico,
con consigli dei tecnici, approfondimenti e vetrine prodotto.

Un Salone a misura d’Uomo

Un Salone a misura d’Uomo

Non è necessario ricreare l’atmosfera da classico “bar” sport per far sentire a proprio agio la clientela maschile nel vostro centro, ma

ammetterai che pareti rosa e appendiabiti a forma di cuore non sono lo scenario ideale per un uomo. Bisogna pensare fuori dal coro: i potenziali clienti non devono avere la sensazione di trovarsi in un posto per sole donne.

Il tuo salone deve essere chic, adatto ad accogliere la clientela maschile così come quella femminile, avere uno stile neutro e moderno e colori classici. 

Crea eventi speciale come la classica “Serata uomini” , in cui trasmettere eventi sportivi live su maxischermo.
Anche gli eventuali tempi morti nella routine lavorativa possono essere sfruttati per attirare clienti maschi: cerca di fissare i loro appuntamenti nei primi giorni della settimana, che sono in genere più tranquilli, evitando di farli venire il venerdì o il sabato, quando le donne “colonizzano” i centri per farsi belle in vista del weekend!

In questo Focus trovi anche:

Tutte le dritte per rendere il tuo centro appetibile per i clienti uomini, solo su
Nailpro di Maggio/Giugno 2014. Sfoglialo online

Tags: Focus: A Caccia Di Uomini

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO