Su ogni numero un Focus su un tema specifico,
con consigli dei tecnici, approfondimenti e vetrine prodotto.

L’Abbinamento Perfetto

L’Abbinamento Perfetto

I trattamenti con smalto semipermanente sono il trampolino di lancio ideale per le strategie di up-selling e cross-selling. Vorresti aumentare il tuo volume d’affari ma

non ti piace l’idea di alzare i prezzi o di mettere in atto strategie di marketing troppo invadenti nei confronti della clientela?

Provare a offrire quel “qualcosa in più” alle tue clienti è una buona idea quando lo fai con garbo e nel loro interesse: ad esempio attraverso attività di up-selling e cross-selling.

I trattamenti con smalto semipermanente si prestano a diverse alternative.
I semipermanenti aprono un mondo di possibilità che con lo smalto tradizionale non erano date” spiega il nailartist Alek. Ad esempio la nailart: “La consistenza più corposa ed il tempo di lavorazione lungo rendono il semipermanente molto adatto ai piccoli decori. Le nailart eseguibili con semipermanente vanno dalle più semplici alle più impegnative come ritratti ed effetti 3D” spiega Alek. 

E se la cliente non dovesse amare la nailart?
Quale trattamento aggiuntivo proporle?
Scoprilo a pagina 50 di
Nailpro di marzo/aprile 2014. Sfoglialo online

In questo Focus trovi anche:

Quando la Fantasia Incontra i Semipermanenti

La Rivoluzione del Semipermanente

Tags: Focus: Smalti Semipermanenti

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