Su ogni numero un Focus su un tema specifico,
con consigli dei tecnici, approfondimenti e vetrine prodotto.

L’Opinione dei Tecnici

Smalti Semipermanenti - L’Opinione dei Tecnici

Alcuni esperti ci svelano i trucchi del mestiere per sfruttare al meglio i vantaggi dei semipermanenti. Gli smalti semipermanenti sono senza dubbio tra i prodotti

più richiesti dalle clienti e amati dalle onicotecniche per la loro facilità di applicazione e rimozione.

Se si desidera un risultato di lunga durata senza ricorrere alla ricostruzione, lo smalto semipermanente è la risposta: molto più resistente dello smalto tradizionale, previene il rischio di facili sbeccature e scheggiature, ma non necessita di una lunga e noiosa limatura per essere rimosso, come accade invece per i gel tradizionali.

Nonostante i numerosi vantaggi, lo smalto semipermanente non va proposto a tutti i tipi di cliente: diversamente dalla ricostruzione, ad esempio, questo prodotto non è in grado di correggere e camuffare eventuali difetti dell’unghia.

Per avere le idee più chiare sui pro e i contro dei semipermanenti, sulla loro perfetta applicazione e rimozione e sul tipo di unghia a cui meglio si adattano abbiamo deciso di interpellare alcuni importanti tecnici italiani: l’estroso nailartist Alek, le vincitrici del Campionato Italiano di Nail Design 2013 Isabella Crudele e Noemi Olah e Ornella Armati e Tiziana Bellini, titolari di Master Nails Italia.

Scopri l’opinione dei tecnici su
Nailpro di marzo/aprile 2014. Sfoglialo online

In questo Focus trovi anche:

Quando la Fantasia Incontra i Semipermanenti

La Rivoluzione del Semipermanente

L’Abbinamento Perfetto

Tags: Focus: Smalti Semipermanenti, Opinione dei Tecnici

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO