Su ogni numero un Focus su un tema specifico,
con consigli dei tecnici, approfondimenti e vetrine prodotto.

Lo Strumento Perfetto

Lo Strumento Perfetto

Un’onicotecnica non può certo fare a meno di tutti i suoi strumenti per realizzare la perfetta unghia in acrilico. Alcuni professionisti ti svelano quali sono

quelli di cui non potrebbero mai fare a meno.

Uno degli attrezzi del mestiere per me irrinunciabili sono le formine,” afferma Ami McClure di ProFiles Franchises a Cape Coral, Florida.

Lavoro molto con l’acrilico nel mio salone, quindi senza le formine sarebbe assolutamente impossibile!
Alisha Rimando Botero, campionessa mondiale di NailArt e creative director per Artistic Nail Design, sostiene che lo strumento per realizzare la curva a C è d’obbligo per creare la forma perfetta. “Permette di far sembrare le unghie allungate viste dall’alto, ricreando una forma della mano affusolata,” dice Botero.

Robert Nguyen, educatore per OPI, sostiene che “gli indispensabili per l'acrilico includono pennelli, forme e tip. Parlando di pennelli, io ho tre o quattro pennelli che uso per scopi diversi: uno largo per le applicazioni dove occorre un’unica pallina di materiale; uno per la french e il refill; in ultimo, ho due pennelli per il design."

Scopri come sconfiggere le difficoltà dell'acrilico leggendo l'articolo completo su
Nailpro di settembre/ottobre 2013. Sfoglialo online

In questo Focus trovi anche:

PRIMA REGOLA: La Preparazione

Acrilico Senza Problemi

Tags: Focus: All About Acrylics

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO