Su ogni numero un Focus su un tema specifico,
con consigli dei tecnici, approfondimenti e vetrine prodotto.


All about Acrylics

All about Acrylics

Rivedi le tue competenze e impara come realizzare un perfetto set di unghie in acrilico, con il Focus pubblicato sul numero di settembre/ottobre 2013 di Nailpro. 

La ricostruzione in acrilico esercita da sempre un grande fascino sulle clienti per la sua resistenza e sulle onicotecniche per la possibilità di realizzare, con l'acrilico, delle vere e proprie opere d'arte.

Quella con l'acrilico è però una delle lavorazioni più difficili e tecnicamente complicate che esistono in questa professione e la pratica è fondamentale per affinare le proprie abilità.
A partire dalla preparazione, che in modo particolare quando lavorate con acrilico, rappresenta un punto di partenza da non trascurare, che distingue un lavoro perfetto da una realizzazione che non soddisfa le vostre clienti.
La scelta degli utensili adatti è il secondo step: ogni onicotecnica impara a scuola quali strumenti utilizzare, con il tempo impara a sceglierli dai propri errori.

Per chiudere, svelati alcuni misteri sull’acrilico: da come scolpire una perfetta curva a C a come evitare la formazioni di bolle, lifting e spaccature.

In questo Focus trovi:

PRIMA REGOLA: La Preparazione I primi step sono essenziali per un risultato finale perfetto

Lo Strumento Perfetto Alcuni tecnici ci raccontano a quali strumenti non possono rinunciare quando lavorano con l'acrilico

Acrilico Senza Problemi Tutti i problemi della ricostruzione in acrilico...e tutte le soluzioni!

Il Focus è a pagina 37 di Nailpro: sfoglialo online

Tags: Focus: All About Acrylics

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO