Su ogni numero un Focus su un tema specifico,
con consigli dei tecnici, approfondimenti e vetrine prodotto.

Qualcosa di personale - I consigli dei tecnici

Qualcosa di Personale - I Consigli dei Tecnici

In questo Focus dedicato alla personalizzazione del servizio nail - in tutte le sue sfaccettature - è più che mai importante avvalerci dei consigli dei nostri esperti.

Per prima cosa, abbiamo chiesto loro di darci qualche dritta sullo svolgimento dell’anamnesi e del colloquio preliminare: quali sono le cose fondamentali da osservare e da domandare alla cliente prima di iniziare il servizio? Abbiamo poi affrontato una situazione specifica, ovvero quella in cui la cliente desidera un trattamento che non è però adatto alle sue unghie. Spazio anche alla personalizzazione della rivendita, che in quest’ottica diventa un vero e proprio prolungamento del trattamento. Infine, se è vero che saper interpretare correttamente le esigenze della cliente fa parte delle competenze di base di un’onicotenica, la questione più importante è: come si fa a mantenerla “allenata”?

Leggi i consigli di Alessandra Marchesi, Brunella Russo, Flavia Pitton e Giancarlo Guccione a pagina 42 di Nailpro.

 

Nel Focus trovi anche:
Esigenze Diverse, Servizi Diversi: 5 categorie di cliente-tipo e la descrizione del servizio ideale per ciascuna di loro.

La Manicure Misteriosa: Come comportarsi quando una nuova cliente arriva nel tuo centro con le unghie rivestite da un prodotto sconosciuto?

Quello che le Clienti (Non) Dicono: Come impostare il colloquio preliminare con la cliente in modo intelligente e fruttuoso.

Tags: Focus: Qualcosa di Personale

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO